venerdì 5 novembre 2010

O.d.G. Consiglio Comunale sabato 13 novembre 2010, ore 9.00

E' convocato per sabato 13 novembre, alle ore 09.00, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica un Consiglio Comunale con il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
  1. Settore di intervento n. 52 - Zona C7 (Residenziale Turistica) del vigente P.R.G.C. - Ditte proponenti: società Riva Azzurra ed altri. Adozione del piano di lottizzazione. 
  2. Piano di lottizzazione - Zona C4 (Centro Organizzato) del vigente P.R.G.C. in località "Ficazzano".  Ditte proponenti:  Colosso Adolfo, Orsi Pasqualina. Adozione del piano di lottizzazione. 
  3. Ditta Bruno Paolo da Ugento - Approvazione progetto in variante al P.R.G. per: Realizzazione ampliamento, demolizione e ricostruzione di edifici di supporto del complesso turistico/ricettivo già esistente, all'insegna "Baia del Cigno " ubicato in Torre San Giovanni. 
  4. Forgas  s.r.l. da Casarano - Approvazione progetto in variante al P.R.G. per la realizzazione di unampliamento di un deposito di G.P.L. -S.P. Ugento/Casarano Fg. 11 partt. 176-177.
  5. Scarlino Antonio C/ Comune. Riconoscimento debito fuori bilancio per risarcimento danni sinistro stradale.
  6. Riconoscimento    di    debiti   fuori   bilancio    relativi   a    prestazioni professionali per incarichi legali. 
  7. Procedure  di stabilizzazione  ed  assunzione a   tempo  indeterminato lavoratori stagionali Consorzio COGEI. Esame ed approvazione. (Ordine del giorno richiesto dai Consiglieri Cavalera, Gianfreda, Corvaglia, Coppola, Giannuzzi e Minenna).

Nessun commento:

Posta un commento

INVIA IL TUO COMMENTO.

Inserisci un commento

Ti potrebbe interessare anche: