domenica 27 giugno 2010

Il testo della PETIZIONE sulle tariffe TARSU





TESTO
PETIZIONE POPOLARE



I sottoscritti/e  Cittadini/e
visto che la ditta “CONSORZIO CO.GE.I.” vincitrice dell’appalto per l’affidamento dei servizi di igiene urbana per il comune di UGENTO, per l’importo annuo di  € 1.274.473,00 (importo complessivo € 6.372.365,00), iva e revisione prezzi esclusa, risulta inadempiente rispetto a moltissimi servizi indicati nel contratto dalla stessa stipulato in data 23/02/2006, primo fra tutti il mancato raggiungimento degli obiettivi minimi di Raccolta Differenziata (anno 2006: 30%;  anno 2010:36,47%).
CHIEDONO
alla Giunta Comunale di verificare se il CONSORZIO CO.GE.I. ha incassato somme da parte del Comune per servizi in realtà non effettuati e di procedere conseguentemente al recupero delle somme ingiustamente corrisposte da destinare alla riduzione delle tariffe T.A.R.S.U. determinate con la delibera di G.C. n. 97  del 26/04/2010.

Nessun commento:

Posta un commento

INVIA IL TUO COMMENTO.

Inserisci un commento

Ti potrebbe interessare anche: