Visualizzazione post con etichetta Bacini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Bacini. Mostra tutti i post

sabato 15 gennaio 2011

Il canale di Torre Mozza




Commento
Certo che se i nostri avi, che in altre epoche hanno dato lustro al nostro paese, avessero immaginato come andava a finire si sarebbero suicidati in massa.
Avrebbero cosi evitato di generarci.
Luigi Corvaglia

giovedì 17 giugno 2010

Estate 2010: le condizioni dei Bacini di Bonifica



Le immagini mostrano le condizioni del tratto di canale di fronte ai Villagi Turistici. Il resto sta anche peggio.
Fa male al cuore vedere canali e bacini cosi combinati.
Ma è uno "spettacolo" che si ripete da troppi anni.
Credo sia arrivata l'ora di rimboccarci le maniche.
Luigi Corvaglia
Inserisci un commento

Ti potrebbe interessare anche: