Visualizzazione post con etichetta rifiuti solidi urbani. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rifiuti solidi urbani. Mostra tutti i post

domenica 18 novembre 2012

Esposto del 6 settembre 2010: Servizio di Raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani

Qualche post addietro abbiamo pubblicato la richiesta d'archiviazione pervenutaci dalla Procura della Repubblica di Lecce. Per completezza d'informazione pubblichiamo ora l'esposto completo inoltrato il sette settembre 2010.  La Procura non ha ravvisato elementi per proseguire e ne rispettiamo la decisione.  Altrettanto sicuramente però i cittadini, leggendolo, potranno formarsi un idea compiuta dell'opacità con cui vengono trattati questi temi. E di come questa opacità abbia una ricaduta, negativissima, sulle loro tasche. Come le tariffe TARSU insegnano.



Esposto del 6 settembre 2010 - Servizio Raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani

lunedì 23 gennaio 2012

Nel Salento è allarme rifiuti

Dal Nuovo Quotidiano di Puglia
http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=177388


Maxi-debito per Cogeam - Nel Salento è allarme rifiuti

domenica 30 gennaio 2011

Inserisci un commento

Ti potrebbe interessare anche: