Qualche post addietro abbiamo pubblicato la richiesta d'archiviazione pervenutaci dalla Procura della Repubblica di Lecce. Per completezza d'informazione pubblichiamo ora l'esposto completo inoltrato il sette settembre 2010. La Procura non ha ravvisato elementi per proseguire e ne rispettiamo la decisione. Altrettanto sicuramente però i cittadini, leggendolo, potranno formarsi un idea compiuta dell'opacità con cui vengono trattati questi temi. E di come questa opacità abbia una ricaduta, negativissima, sulle loro tasche. Come le tariffe TARSU insegnano.
Visualizzazione post con etichetta rifiuti solidi urbani. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rifiuti solidi urbani. Mostra tutti i post
domenica 18 novembre 2012
giovedì 4 ottobre 2012
lunedì 23 gennaio 2012
Nel Salento è allarme rifiuti
Dal Nuovo Quotidiano di Puglia
http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=177388
http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=177388
Maxi-debito per Cogeam - Nel Salento è allarme rifiuti
domenica 30 gennaio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)
Inserisci un commento

