Ugento nel cuore
Visualizzazione post con etichetta
Sistema
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
Sistema
.
Mostra tutti i post
mercoledì 26 agosto 2009
Manifesto "L'agonia di un sistema..."
Di seguito il manifesto intitolato "
L'agonia di un Sistema....
", apparso ieri sui muri del paese.
Da leggere o scaricare.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
Inserisci un commento
Grab this Widget ~ Blogger Accessories
Ti potrebbe interessare anche: