Visualizzazione post con etichetta rifiuti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rifiuti. Mostra tutti i post

domenica 18 novembre 2012

Esposto del 6 settembre 2010: Servizio di Raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani

Qualche post addietro abbiamo pubblicato la richiesta d'archiviazione pervenutaci dalla Procura della Repubblica di Lecce. Per completezza d'informazione pubblichiamo ora l'esposto completo inoltrato il sette settembre 2010.  La Procura non ha ravvisato elementi per proseguire e ne rispettiamo la decisione.  Altrettanto sicuramente però i cittadini, leggendolo, potranno formarsi un idea compiuta dell'opacità con cui vengono trattati questi temi. E di come questa opacità abbia una ricaduta, negativissima, sulle loro tasche. Come le tariffe TARSU insegnano.



Esposto del 6 settembre 2010 - Servizio Raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani

lunedì 24 agosto 2009

Le immagini che non vorremmo mai vedere.

Martedi 18 agosto, poco prima del Consiglio Comunale da noi richiesto per discutere delle dimissioni degli  Assessori Ponzetta e Congedi, sono stato chiamato da alcuni turisti che, inferociti chiedevano lumi circa le condizioni igieniche-sanitarie del tratto di costa, scogli per lo più, prima dell'isolotto di Pazze (condizioni che potete benissimo constatare dalle foto allegate).
Inutile dire che avevano ragione da vendere ed io mi sono vergognato di essere un Amministratore di questo Comune, ancorchè di minoranza.
Ma visto che della parola "Turismo" ci riempiamo la bocca dalla mattina alla sera è proprio impossibile ovviare a situazioni come quelle delle foto?

Corvaglia Luigi
Inserisci un commento

Ti potrebbe interessare anche: