Visualizzazione post con etichetta la boccia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta la boccia. Mostra tutti i post

mercoledì 15 luglio 2009

UGENTO...... PAESE TURISTICO?!

Immagini della zona compresa fra via Brescia e via Ancona, altrimenti nota come la zona del bar "La Boccia" (beh... da noi bisogna esprimersi cosi visto che anche la toponomastica è un optional).
Zona "Porto" - Torre San Giovanni
Poi hanno il coraggio di parlare di turismo. Ma non girano mai per Ugento? E' non si vergognano?
Inserisci un commento

Ti potrebbe interessare anche: