Visualizzazione post con etichetta crisi politica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta crisi politica. Mostra tutti i post

mercoledì 26 agosto 2009

Manifesto "L'agonia di un sistema..."

Di seguito il manifesto intitolato "L'agonia di un Sistema....", apparso ieri sui muri del paese.
Da leggere o scaricare.

Inserisci un commento

Ti potrebbe interessare anche: